Silhouette eyewear festeggia 20 anni di leggerezza rivoluzionaria
Compleanno speciale per Silhouette al museo del novecento il 22 febbraio per celebrare i 20 anni di Titan Minimal Art (TMA), il modello che ha rivoluzionato il design ottico.
Leader nel mercato premium globale, Silhouette ha aperto i suoi archivi al Museo del Novecento il 22 febbraio per raccontare la storia e il futuro del design eyewear con 4 nuovi modelli sun in occasione dei 20 anni del Titan Minimal Art (TMA), la linea in titanio che nel 1999 rivoluzionò il mondo dell’occhiale per la sua incomparabile leggerezza.
La serata ha visto tra gli ospiti la cantante Elodie, da sempre affezionata fan dei leggerissimi TMA Silhouette, la modella e attrice Eva Riccobono, in qualità di madrina dell’evento, il campione olimpico medaglia d’oro Antonio Rossi, le influencers Maria Vittoria Cusumano, Vittoria Ottaviano e Jessica Neumann insieme ai migliori ottici provenienti da tutto il mondo e ad esponenti della stampa italiana ed estera.
Una sfilata ha presentato le più significative creazioni della casa austriaca che in questi giorni è presente al MIDO con le nuove collezioni.