Transitions alza il sipario sul nuovo spot

 

Debutta il 18 aprile la campagna media con un messaggio tutto da scoprire: “Vivi la tua luce in libertà”.

Ecco in anteprima lo spot Transitions, in TV dal 18 di questo mese, che celebra la luce in tutta la sua bellezza con un particolare focus sulla protezione dei nostri occhi!

In TV saranno trasmessi, per quattro settimane e con un’alta pressione (60%) in prima serata sulle principali emittenti – Rai, Mediaset, Sky e del Digitale Terrestre-, oltre 3000 spot da 30 e 15 secondi. Per il Web sono stati invece pianificati video pre-roll da 20” su Youtube e sui principali siti lifestyle e di informazione con impattanti formati interattivi.
New entry l’attività sulla celebre App Spotify con spot da 20” in sponsored version e video take over per raggiungere il target più giovane.

Fresco, dinamico e colorato, lo spot mette in scena classici momenti di vita quotidiana trasferendo un messaggio forte ed emozionale per il pubblico: vivi la vita al meglio e goditi la bellezza della luce grazie alle lenti Transitions che ti aiutano a proteggere gli occhi dalla luce blu nociva.

L’importante campagna pubblicitaria del brand vuole coinvolgere il centro ottico, fidelizzare e ampliare il target di riferimento, catturando anche le fasce di consumatori più giovani!