ULTRA LIMITED protagonista a HOAS – History Of A Style

 

Ultra Limited è stata tra i protagonisti di HOAS – History Of A Style, la manifestazione che ha recentemente trasformato Torino in un vero e proprio polo del fashion internazionale con una serie di eventi volti a celebrare l’abito, l’arte e la manifattura in modo inedito e contemporaneo.

Ospitata nei saloni dell’OGR – Officine Grandi Riparazioni, dove un tempo entravano le locomotive in manutenzione, la manifestazione ha ospitato la presentazione delle collezioni di quattro talentuosi e famosi stilisti – Eleventy, Bagutta, Tom Rebl e Carlo Pignatelli – raccontandone la vita, la carriera e le peculiarità attraverso esperienze sensoriali e multimediali, oltre che con fashion show tradizionali. Proprio in occasione della sfilata di chiusura dedicata al proprio brand Carlo Pignatelli ha voluto con sè Ultra Limited, marchio con cui condivide la dedizione all’artigianalità e al Made in Italy e che dimostra come anche le realtà locali rappresentino, per la moda, delle vere eccellenze.

Un’opportunità di visibilità unica per Ultra Limited, che ha potuto proporre le proprie collezioni al fianco di grandi firme della moda e con la partecipazione esclusiva di volti noti della tv come Simona Ventura, Martina Hamdy, Roberto Farnesi e Cristina Chiabotto.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a partecipare al progetto di HOAS, in quanto per noi rappresenta un omaggio non solo a Torino ma anche e soprattutto al Made in Italy e al grande lavoro manifatturiero che sta dietro ogni singola creazione stilistica: esattamente i valori che definiscono il dna di Ultra Limited”, commenta Tommaso Poltrone, Co-Amministratore e Responsabile Marketing e Export di Ultra Limited. “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questo evento, che ci ha permesso di promuovere il nostro brand nella location più ‘in’ di Torino e in occasione di una manifestazione davvero esclusiva che, seppur mai realizzata prima, ha ottenuto ottimi riscontri”.

Per maggiori informazioni su Ultra Limited, visitate il sito www.ultralimited.it