VisionOttica Ripamonti festeggia i dieci anni dell’insegna con un nuovo look

VisionOttica Ripamonti, storico centro ottico milanese di proprietà di Vision Group e primo a insegna VisionOttica, ha festeggiato il decennale dell’insegna con un party di inaugurazione dei nuovi locali recentemente ampliati e ristrutturati.
Il centro apripista dell’insegna VisionOttica, che oggi conta 300 centri ottici in tutta Italia, si modernizza nell’arredo e nei servizi diventando un vero e proprio “concept store del benessere visivo”.
Uno spazio più ampio e accogliente in cui tutte le categorie merceologiche sono protagoniste. Dall’ampio assortimento di montature da vista e occhiali da sole, allo spazio dedicato alle lenti a contatto e agli accessori, a display sulle lenti oftalmiche che presentano ai clienti le innovazioni di prodotto nel campo delle colorazioni e i vantaggi del loro utilizzo. Il tutto completato da strumentazione tecnica di ultima generazione, supporti alla vendita innovativi come lo specchio virtuale per la consulenza visagistica in realtà aumentata e i servizi post vendita firmati VisionOttica che hanno l’obiettivo di garantire una customer experience coinvolgente e soddisfacente.
E sempre in linea con la mission dell’insegna di “migliorare la vita delle persone”, VisionOttica Ripamonti si arricchisce di una importante novità. Il punto vendita diventa anche centro acustico in grado di offrire ai propri clienti ulteriori servizi legati al benessere della persona. All’interno è stata allestita, infatti, una sala dedicata all’audiologia dove consulenti e audioprotesisti specializzati sono a disposizione dei clienti per effettuare esami dell’udito e offrire soluzioni e prodotti anche a chi ha difficoltà e deficit uditivi.
“Negli anni Il centro di via Ripamonti ha giocato sempre un ruolo molto importante quale “centro pilota” dell’insegna VisionOttica. Un punto attivo e di rifermento, vicino alla sede Vision Group, che ha permesso di progettare, testare, migliorare, affinare lo sviluppo delle strategie di retail del brand a vantaggio di tutta la rete e così continuerà nel tempo in questa sua nuova veste.” – commenta Angela Muto, Head of Marketing & Communication di Vision Group.