ZEISS Golf Experience 2016: conclusa la seconda edizione
Per il secondo anno consecutivo ZEISS si è avvicinata al mondo del golf, riproponendo ZEISS Golf Experience, un tour nei più rinomativi circoli di golf italiani per condividere insieme una passione comune, nonché dei valori di fondo che accomunano l’Azienda ad ogni giocatore di golf.
Dopo 4 gare di circolo ed un Invitational il 27 Giugno si è concluso il circuito Zeiss Golf Experience 2016, a cura della Divisione Vision Care, specializzata nella produzione e commercializzazione di lenti per occhiali e soluzioni di analisi per centri ottici, che si è svolto in alcuni dei migliori circoli di golf d’Italia, tra cui il Golf Club Ugolino, il Golf Club Asolo, il Golf Royal Park I Roveri, il Golf Club Milano e il Golf Club Varese che l’Azienda ringrazia per l’accoglienza e la preziosa collaborazione offerta.
Il circuito ha riscosso grande successo con oltre 500 giocatori partecipanti premiati tutti, non solo i vincitori delle singole gare, con omaggi ZEISS fra cui un’occhiale dell’esclusiva linea che l’Azienda ha firmato.
Alla competizione hanno avuto la possibilità di partecipare i soci dei circoli coinvolti, gli ottici partner ZEISS appassionati di golf e alcuni fra i numerosissimi iscritti al concorso indetto e promozionato attraverso il sito www.zeiss.it/golf dove è possibile leggere le classifiche e vedere i migliori scatti fotografici delle giornate trascorse.
“Dopo il primo anno di lancio dell’iniziativa – afferma Michele D’Adamo, Amministratore Delegato della sede italiana – confidavamo di poter ricreare il medesimo livello di apprezzamento che oggi possiamo dire essere confermato. Ho partecipato attivamente a molte delle gare e più giocatori mi hanno espresso chiaramente la loro soddisfazione nella esperienza vissuta, ritenuta di valore superiore e differenziante rispetto a molte iniziative similari.”
Il golf è uno sport dove valori come precisione, passione, aspirazione, qualità, sono irrinunciabili per un giocatore. Le stesse fanno parte da sempre dell’identità del brand ZEISS, messe in campo ogni giorno nella ricerca di prodotti e servizi sempre più performanti.
Il tour è nato con il duplice l’obiettivo di avvicinare l’Azienda ai potenziali clienti finali, facendo scoprire direttamente le innumerevoli opportunità che esistono per garantirsi una migliore visione, non solo nella vita quotidiana, ma anche nello sport e di premiare i Professionisti del settore ottico in un contesto di divertimento e di sana competizione sportiva.
L’obiettivo è stato raggiunto.