46° Congresso nazionale AdOO: “2020: la miglior visione nel miglior modo possibile”

Il nostro settore sta ancora vivendo momenti di difficoltà e a livello economico la situazione non è delle più felici. Il comparto necessità di ripartire più determinato e forte di prima per cercare di compensare le perdite accumulate nei giorni di lockdown.

Per questo motivo Federottica e l’Albo degli Ottici Optometristi hanno deciso di provare a dare un forte apporto e una forte propulsione a questa ripartenza organizzando dal 12 al 14 settembre a Colli del Tronto il tradizionale Congresso Nazionale AdOO.

La sede è capace di garantire ampi spazi, che permettono di organizzare la sala espositiva, ma soprattutto le sale corsi, rispettando le attuali norme di distanziamento sociale.

Le associazioni inoltre dichiarano che in relazione “all’evoluzione dell’epidemia e alle eventuali indicazioni, norme e precauzioni che potrebbero nel frattempo arrivare e confermare rimettere in discussione i nostri piani, siamo pronti ad un ulteriore rinvio nel caso le condizioni dovessero risultare sfavorevoli o se specifici divieti dovessero condizionare irrimediabilmente l’organizzazione anche a settembre”.