9^ ED. CONVEGNO RETAIL VISIONS
Il prossimo 3 Novembre non perderti la 9° edizione di Retail Visions, il convegno POPAI dedicato ai nuovi scenari del Retail.
Quali sono i Format vincenti in un ambiente ormai sempre più volto all’omnicanalità?
Durante l’evento si analizzeranno gli sviluppi futuri del mondo del Retail, in un confronto tra architettura dello Store e Visual Merchandising, tecnologia e comunicazione Instore.
L’incontro avrà luogo presso la Triennale di Milano, dalle 9,00 alle 13,00. Modera Simona Finessi, Direttore Responsabile di Platform.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione contattare: convegni@popai.it.
L’accesso è consentito solo previa registrazione.
MEET THE SPEAKERS!
Cristina Boeri
Architetto, laureata al Politecnico di Milano, si occupa in particolare degli aspetti legati alla percezione del colore e al progetto della componente cromatica. Dal 2001 svolge attività didattica e di ricerca per il Laboratorio Colore del Dipartimento INDACO del Politecnico di Milano.
Marco della Piana
Direttore Generale TALLY WEiJL Italia e Sud Europa dal 2013. In passato ha lavorato per multinazionali quali Pirelli, IBM e Microsoft nelle aree Pianificazione, Mergers & Acquisitions e Business Operations. Nel 2009 entra nel gruppo svizzero TALLY WEiJL con il ruolo di CFO Sud Europa.
Ion Metulesco
Architetto ed esperto di Retail Design, si occupa della direzione architettonica del Gruppo, e dell’ambizioso rinnovo del Department Store parigino. In passato ha lavorato come Design Director per Apple, nello specifico del design degli Apple Stores in UK, Francia, Svezia e Svizzera.
Consuelo Romeo
Global Marketing Communication Manager per Moleskine e Marketing Manager del nuovo format del gruppo, il Moleskine Cafè. Vanta una lunga esperienza in Asia quale Regional Marketing Communication Manager Asia-Pacific, nell’ufficio di Hong Kong, occupandosi delle strategie Marketing a livello globale del brand.
Stephen Wood
Development Director di Westfield dal 2005, dove gestisce gli investimenti del gruppo, ha lavorato in aziende quali Sainsbury’s e Boots Properties. Dopo aver gestito i progetti Westfield Nottingham e Westfield London, è oggi a capo del progetto Westfield Milano, un investimento di oltre 14 miliardi di euro, che aprirà nel 2019.