Adlens Adjustables™ e Adlens Sundials™: ecco le nuove collezioni autunnali

adlens-adjustables-e-adlens-sundials-ecco-le-nuove-collezioni-autunnali_PO

In risposta alla crescente richiesta registrata a livello mondiale per i suoi occhiali a focus regolabile, Adlens® ha recentemente lanciato le nuove collezioni autunnali delle sue linee Adlens Adjustables™ e Adlens Sundials™. Ispirandosi ai toni tenui della stagione, la nuova gamma è declinata nei colori castano, verde acqua e prugna, perfetti per un look autunnale.

Dal lancio di Adlens Adjustables e Adlens Sundials, la domanda di occhiali a focus regolabile si è intensificata, con oltre 500.000 vendite in tutto il mondo. La nuova collezione autunnale offre una più ampia selezione di colori al sempre maggior numero di clienti Adlens, che possono così continuare a vedere in maniera sicura e con uno stile di tendenza.

Il castano rispecchia la recente classificazione del “cognac” tra i dieci colori Pantone top per la stagione autunno 2014, così come il prugna che si ispira al colore “orchidea brillante” presente nella stessa lista. Il verde acqua è una versione più fresca del “cobalto brillante”, anch’esso nella top 10. Insomma, Blake Kuwahara, style consultant di Adlens, ha concepito ogni nuova colorazione in modo da incontrare le tendenze più attuali ed emergenti.
Nella collezione autunnale di Adlens Sundials, inoltre, sono state incluse due nuove eleganti colorazioni per le lenti resistenti ai raggi UVA/UVB. Le lenti marroni si adattano perfettamente ai toni della stagione, conferendo unicità ad ogni nuovo colore di montatura, mentre le originali lenti verdi, un vero classico americano, assicurano un look attuale nonostante la loro ispirazione vintage.

La tecnologia Alvarez alla base di Adlens Adjustables e Adlens Sundials consiste in due sezioni curve che scivolano l’una sull’altra per accomodare continuamente il focus di ogni lente. Questo meccanismo permette di correggere più del 90% dei difetti sferici (il potere della lente va da -6 a +3 diottrie) nei pazienti non astigmatici, migliorandone notevolmente l’acuità visiva in qualsiasi tipo di situazione. Adlens Adjustables e Adlens Sundials sono perfetti per lavorare da vicino o al computer, per leggere libri o tablet, per guardare la TV, per lavori fai da te e per sport come il golf e il calcio. Rappresentano inoltre una soluzione ideale ai problemi di instabilità visiva che possono verificarsi in pazienti diabetici o dopo un’operazione chirurgica agli occhi.

Grazie a questi nuovi modelli autunnali, Adlens Adjustables diventa una collezione di ben undici proposte, mentre Adlens Sundials arriva a quota dodici.