Fino al 31 dicembre con “PROMO WOW 2.0” le monofocali evolute Eyezen con Eye Protect System ancora in promozione
Prorogata fino al 31 dicembre 2018 la “PROMO WOW 2.0”, l’esclusiva iniziativa di Essilor dedicata ai Centri Ottici partner che mette in promozione le monofocali evolute Eyezen, pensate per chi fa un uso abituale e costante di dispositivi digitali, con Eye Protect System, la protezione integrata dalla luce nociva.
Grazie a questa iniziativa gli ottici hanno l’opportunità di diversificare l’offerta delle monofocali con una lente assolutamente innovativa e performante che risponde in maniera avanzata alle esigenze dei “portatori 2.0”. Oggi infatti gli occhi sono continuamente sotto stress, perchè esposti alla luce blu-viola nociva emessa dai dispositivi digitali e si devono continuamente adattare a distanze variabili e ai caratteri di dimensioni differenti.
Con Eyezen è possibile vedere al meglio ogni dispositivo, anche quelli più piccoli, riducendola fatica e i disagi collaterali quali mal di testa, secchezza oculare, dolori al collo e alle spalle e, grazie a Eye Protect System – l’innovativo sistema di protezione integrato nel materiale della lente – gli occhi sono protetti dagli effetti nocivi dei raggi UV e della luce Blu-Viola.
Grazie ad “Eyezen Focus”, lo specifico extra-potere nella parte bassa delle lente, le monofocali Eyezen sostengono gli sforzi accomodativi dell’occhio nell’area di visione dell’ultra-vicino e contrastano l’affaticamento visivo quotidiano. I portatori beneficiano di un comfort superiore nelle attività da vicino ripetute e prolungate.
Le lenti Eyezen sono disponibili in tre versioni per tre profili di portatore. Per i 18+ che utilizzano in modo prolungato la visione da vicino (lettura, devicee tastiera) Eyezen Initial 0.4 è ideale per accompagnarli nell’attività scolastica. Eyezen Active 0.6 è pensata per i 35+ che iniziano ad avvertire stanchezza oculare e i primi fastidi nella lettura e Eyezen Active +0.85 è perfetta per i 40+ che manifestano le prime difficoltà nella visione da vicino legate alla presbiopia e perfetta per i giovani presbiti senza correzione.
Fino al 31 dicembre 2018 sono confermate le schede confidenziali e pubblico già in uso e presenti sia nel Catalogo Lenti (sezione promozioni) sia su www.myessilor.it. Per amplificare il messaggio verso i consumatori Essilor ha realizzato – per i Centri Ottici partner – specifico materiale in-store, oltre a tante proposte per attività di marketing locale. Tutto disponibile su myessilor.it