AREA98 al CAFFÈ “LAVENA” di Piazza San Marco di Venezia

 

Coco Song, CCS, La Matta, Kaos, Robert Rüdger. Sono i brands della famiglia Area98, azienda italiana con sede a Pavia di Udine, Friuli Venezia-Giulia, ospiti dello storico e prestigioso caffè veneziano “Lavena”, nel cuore della piazza italiana più conosciuta al mondo.

“Nessuna location più del Caffè Lavena può meglio rappresentare il pregio e la ricchezza degli occhiali che ogni giorno espongo e vendo nel mio negozio. Si tratta di un vero e proprio tributo alla bellezza e al buon gusto italiano”, racconta con entusiasmo e tanta emozione Silvana Miotto,
titolare dell’ottica “Venezia Oro&Occhiali”, in Calle De San Luca.
E così, nello storico caffè veneziano che nel corso dei secoli ha ospitato figure del calibro di Richard Wagner, nel pomeriggio di venerdì 31 maggio sono state esposte le novità di collezione di alcuni dei marchi prodotti da Area98, con un flûte di prosecco alla mano e la musica dell’orchestra che
ogni giorno fa da colonna sonora alla stupenda Piazza San Marco a sottofondo.
“Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti più affezionati e a chi ancora non ci conosce un’esperienza unica, coniugando il Bello della nostra artigianalità locale con la qualità di un prodotto che ci ha resi noti in tutto il mondo”. Queste le parole del direttivo di Area98, che ha ben accolto l’invito di Silvana e con grande piacere ha presenziato all’evento.
“È stato un piacere raccontare la storia dei nostri occhiali, vere e proprie opere d’arte. Fiore all’occhiello tra i nostri brands è Coco Song: una collezione ispirata all’Oriente nell’utilizzo di inserti in seta colorata, decori naturali e pietre preziose, tutti elementi forgiati dai più grandi maestri artigiani”.