Arrivano in Italia le 31 montature da uomo Zeiss Eyewear distribuite in esclusiva da Marchon.

 

 

Dopo avere annunciato lo scorso autunno l’accordo di licenza esclusiva per la produzione di occhiali livello mondiale, Marchon Eyewear e ZEISS approdano anche sul mercato italiano con la prima collezione di montature.

La collezione, disponibile presso rivenditori selezionati, è composta da 31 modelli da uomo, 18 da vista e 13 da sole, caratterizzati da strutture ultraleggere, materiali all’avanguardia e un design minimalista, ispirato all’alto contenuto tecnologico. Gli occhiali da sole sono completati da lenti in nylon solide, sfumate o polarizzate firmate ZEISS.

La collezione è suddivisa in tre categorie di design: Beyond, Pioneer ed Essential.

  • Beyond – la famiglia Beyond è composta da modelli in titanio, rifiniti con ricercati Windsor rim o in acetato ad alta densità. A garanzia del comfort sono scelte cerniere personalizzate e integrate.
  • Pioneer – Realizzati sotto l’egida della precisione e dell’innovazione tipiche di ZEISS, includono una vasta gamma di forme in titanio e acetato ultrasottile, le caratteristiche high-tech, come le aste e le cerniere tubolari, i naselli in materiale skin-friendly, sono elementi chiave per questi occhiali.
  • Essential – Questa famiglia rappresenta il cuore della collezione ed è ispirata da uno degli obiettivi fondamentali del brand, che è la riduzione, “less is more”. Gli occhiali, in acetato e metallo, puntano a un design pulito e moderno, ma allo stesso tempo estremamente funzionale.

I punti di forza della collezione sono:

  • Precisione e alta qualità
  • Ampia scelta di modelli maschili
  • Materiali di alto livello: titanio, metallo, acetato ad alta densità e acetato iniettato
  • Dettagli high tech