Calvin Klein Jeans Eyewear presenta la collezione di occhiali da sole Pride 2024

Calvin Klein Jeans Eyewear presenta gli occhiali da sole in edizione limitata della collezione Pride, montature gender-inclusive che lasciano il segno con le loro silhouette audaci e spigolose e con gli strati luminosi che ne amplificano la dimensionalità. Realizzate per il 60% in resina di origine vegetale, le creazioni divertenti e vivaci sono dotate di lenti in Tritan™ Renew, con fino al 50% di componenti riciclati.

This Is Love, la nuova campagna Pride 2024 di Calvin Klein, incarna lo spirito allegro e disinvolto del Pride esaltando, al tempo stesso, la nuova collezione underwear e apparel. Calvin Klein è fiera di aver destinato, dall’inizio del 2024 a oggi, più di 240.000 $ a ONG che si battono per l’uguaglianza e la sicurezza delle persone LGBTQIA+, comprese le donazioni devolute ai fondamentali partner dell’azienda ILGA World e Transgender Law Center.

CKJ24604S
Con una struttura composta per il 60% da resina di origine vegetale e lenti in Tritan™ Renew, i nuovi occhiali da sole Pride vantano un design gender-inclusive dal frontale esagerato, di forma rettangolare modificata, e aste ampie in nuance coordinate, valorizzate dal monogramma Calvin Klein. Il look è disponibile in quattro combinazioni cromatiche color-block: Grey/Yellow, Grey/Fuchsia, Grey/Azure e Grey/Orange.

Gli occhiali da sole Pride 2024 di Calvin Klein Jeans Eyewear sono disponibili presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

CREDITI EDITORIALI: Calvin Klein Jeans Eyewear; modello: CKJ24604S.
CREDITI IMMAGINI: per gentile concessione di Calvin Klein Jeans Eyewear