chloé presenta “curtis”
Uno sguardo verso l’orizzonte, luminoso e infinito, con il nuovo modello “Curtis” della collezione Autunno/Inverno 2019 di Chloé.
Realizzato in una forma oversize a farfalla o in una versione cat-eye, “Curtis” è caratterizzato da lenti bisellate di spessore generoso, arricchite da decorazioni metalliche che ne valorizzano il look grafico e moderno. Con i loro motivi ondulati e intagliati, le linee naturali tratteggiate sui bordi dagli elementi in metallo dorato richiamano le collezioni di gioielli Chloé. Le aste sottili e lineari presentano un’esclusiva apertura a forma di goccia, un particolare estetico e funzionale che permette di collegare alla montatura gli accessori gioiello dell’eyewear Chloé.
La montatura a farfalla è protagonista della nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2019 di Chloé, celebrazione della femminilità totemica della donna moderna. Questa versione è disponibile nella colorazione Gold con lenti Gradient Brown, Purple, Petrol e Pink.
Il modello cat-eye è invece proposto nella colorazione Gold con lenti Gradient Brown, Blue, Coral e Orange.