Da gennaio 2024 sarà operativa la sede di Thélios a Dubai, celebrata con un evento al Dubai Opera Garden
Thélios ha recentemente lanciato in grande stile la sua sede in Medio Oriente con una indimenticabile inaugurazione al Dubai Opera Garden. L’evento esclusivo ha riunito i vertici dell’azienda, clienti e media durante un cocktail esclusivo con lo sfondo mozzafiato della Fontana di Dubai e del Burj Khalifa. L’evento ha sottolineato l’impegno del marchio a espandere la propria presenza a livello globale e a stabilire una presenza diretta nei mercati chiave del Medio Oriente.
L’Opera di Dubai ha ospitato anche l’elegante showroom istituzionale di Thélios, dove i clienti della regione hanno potuto scoprire le collezioni Primavera 2024 delle sue Maison.
Le parole di Alessandro Zanardo, CEO di Thélios
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della filiale di Thélios in Medio Oriente a Dubai, una città nota per la sua dinamica e ricca scena del lusso. Questa mossa strategica è in linea con la nostra visione di fornire un servizio impareggiabile ai nostri clienti in Medio Oriente e non solo. Il Medio Oriente è per noi un mercato in forte crescita, che offre alla nostra azienda e ai nostri partner commerciali innumerevoli opportunità. Ringraziamo il Gruppo Optitalia per il continuo supporto che ci ha fornito nell’introdurre Thélios come distributore nella regione”.
La politica di espansione
Thélios continua la sua espansione nei mercati chiave a livello mondiale e l’apertura di una sede nel Medio Oriente, a Dubai, rappresenta un passo importante per consolidare la sua posizione di leader nel settore dell’occhialeria di lusso. La filiale in Medio Oriente, che sarà operativa dal 1° gennaio 2024, sarà strategicamente situata nel vivace Dubai Design District, posizionando Thélios nel cuore del polo del design e della moda della regione.
All’inizio di quest’anno, l’azienda ha annunciato l’apertura di due sedi nel Benelux e in Messico, contando ora un totale di 17 a livello regionale.