Dal 29 marzo 2015 on-air lo spot Transitions sulle principali reti tv

Il nuovo spot invita i consumatori a scegliere l’autenticità delle lenti fotocromatiche Transitions per vedere il mondo nella sua luce ottimale

dal-29-marzo-2015-on-air-lo-spot-transitions-sulle-principali-reti-tv_Platform_OpticDal 29 Marzo parte la campagna media 2015 di Transitions Optical che punta ad attirare ancora di più l’interesse dei telespettatori (oltre 60 milioni di contatti previsti) invitandoli a scegliere l’autenticità garantita dalle lenti fotocromatiche Transitions.
Lo spot permette ai consumatori di intuire immediatamente la funzionalità e i benefici delle lenti Transitions grazie ad un “dimmer” che regola l’intensità della luce percepita nelle differenti condizioni di luce esterne o interne. Qualunque esse siano, sia che si tratti della luce al tramonto o quella del sole del primo mattino, la campagna pubblicitaria di Transitions mostra in modo immediato come le lenti riescano ad adattarsi perfettamente a qualsiasi cambiamento di luce, riuscendo a garantire colori più vividi e migliorando il comfort visivo durante tutto l’arco del giorno.
L’immagine del dimmer ha dimostrato lo scorso anno di essere molto efficace per spiegare i vantaggi delle lenti, facendo vivere al telespettatore una experience in prima persona.
Lo spot si chiude con un chiaro invito ai telespettatori: “Scegli le autentiche, chiedi al tuo Centro Ottico il Certificato di Autenticità”.
Un preciso messaggio che vuole suggerire al consumatore di scegliere sempre un prodotto affidabile e autentico come lo sono le lenti Transitions, così da poter essere certo di vivere un’esperienza visiva ottimale in ogni condizione di luce.
In onda sulle principali reti TV (Rai, Mediaset, Sky) all’interno di spazi ad alta visibilità su scala nazionale (meteo, news e sport), 4800 spot in totale con una maggiore pressione nel Prime- Time (+50%), la campagna di Transitions Optical si rivela uno strumento eccezionale per continuare a sostenere la notorietà del marchio di lenti fotocromatiche più conosciuto dai consumatori. Un’occasione unica per i Centri Ottici per proporre le autentiche lenti fotocromatiche Transitions, dalla tecnologia innovativa e dalla grande performance, ideali per soddisfare con sicurezza le esigenze dei clienti e fidelizzarli nel tempo.
Allo stesso tempo gli ottici avranno l’opportunità di trovare una sinergia comunicativa con la campagna media esponendo il ricchissimo “kit di comunicazione” messo a disposizione dal brand: totem da terra e da banco, leaflet dedicati al consumatore e numerosi altri materiali che permettono di “vestire” e animare il Centro Ottico.