Dal giorno di Pasqua la nuova campagna MiyoSmart approda anche su tutti i canali TV.

Domenica 17 aprile Hoya darà il via a una massiccia comunicazione per MiyoSmart: la pianificazione prevede copertura del target di riferimento in TV su tutti i canali, con oltre 32 milioni di contatti sul focus target di campagna e oltre il 40% in fascia Prime time, tra le 19:30 e le 23:30.

Radio

La campagna include anche un forte focus sulla radio nazionale e in particolare sulle emittenti locali, dove lo spot raggiungerà l’88,6% delle persone in target: un grande investimento per raggiungere il vasto pubblico di ascoltatori capillarmente in ogni regione.

Digital

La comunicazione su MiyoSmart continua inoltre a essere sostenuta tutto l’anno sul digital, attraverso banner su siti in target e con post sponsorizzati sui social. Questi materiali attraggono l’interesse degli utenti e li portano al dealer locator sul sito miyosmart.it, per cercare il Centro Ottico Specializzato a cui rivolgersi per informazioni.

Il materiale per i Centri Ottici Specializzati

I Centri Ottici Specializzati hanno a disposizione uno speciale kit con materiali di visibilità per farsi riconoscere da chi ha visto comunicazione vista in TV.