Dalla partnership tra Formuleyes e Formula 1 è nata la collezione Formula 1 Eyewear.

Formula 1 ha annunciato una partnership con la società Formuleyes per il lancio dell’esclusiva collezione di occhiali premium, che celebra il passato, il presente e il futuro di questo sport in occasione del suo 70° anniversario.

La prima collezione sarà composta da tre paia di occhiali, che rappresentano tutti un aspetto diverso di ciò che rende la Formula 1 così speciale.

La dichiarazione di Frank Arthofer, Director of Digital and Licensing.

“Siamo molto entusiasti di lanciare una gamma di prodotti in una categoria che riteniamo sia al centro del nostro brand. Gli occhiali e le corse automobilistiche sono sempre stati connessi e siamo orgogliosi di collaborare con Formuleyes per offrire ottimi prodotti ai nostri fan”.

Le parole di Didier Coton, CEO di Formuleyes.

“Dopo aver affrontato e combattuto le avversità di quest’anno, non c’è miglior tempo del presente. Sia in pista che fuori, la Formula 1 ha sempre richiesto le migliori e più alte qualità in termini di tecnica, precisione, innovazione e design.

Seguendo la stessa filosofia, mi sento onorato – insieme al nostro fondatore Jonathan van Blerk, esperto nel settore degli occhiali – di collaborare con il gruppo di Formula 1. È per questo motivo che oggi, come una squadra, siamo orgogliosi di lanciare la prima di tante collezioni di occhiali Formula 1.

Il nostro piano per il futuro è quello di introdurre ogni anno nuovi ed entusiasmanti modelli che forniranno una panoramica di questo sport unico e affascinante”.