È sbarcata al 76° Festival del Cinema di Cannes la limited edition Red Carpet di Chopard

Savoir-faire unico e creazioni gioiello, da cui è impossibile distogliere lo sguardo: la nuova proposta eyewear in limited edition “Red Carpet 2023” di Chopard, realizzata da De Rigo Vision, celebra lo storico legame tra la maison del lusso e il mondo del cinema.

L’iconico brand, che ha fatto della settima arte la sua musa ispiratrice, presenta anche quest’anno in anteprima al Festival di Cannes un esclusivo modello donna, disponibile in due varianti colore: silver e black. Una vera e propria opera d’arte, ispirata all’eterea leggerezza del pizzo e impreziosita da ricercati dettagli. Un occhiale esclusivo caratterizzato da un profilo e una speciale decorazione floreale realizzata con 170 zirconi d’alta qualità e interamente placcato oro 23kt. Un elegante astuccio a pochette e un cofanetto completano l’allure preziosa di questo occhiale gioiello.

Disponibile presso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica.