Focus su qualità e tendenze

La 25a edizione dell’Hong Kong Optical Fair sarà all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre dall’8 al 10 novembre.

Organizzata da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), la 25a edizione dell’Hong Kong Optical Fair sarà all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre dall’8 al 10 novembre. La tre giorni metterà in scena tutte le ultime novità del settore e dei brand internazionali più prestigiosi, oltre a garantire, attraverso un ricco programma di seminari e conferenze, l’approfondimento di tematiche specifiche e lo scambio di know-how. Nel 2016 la fiera è stata visitata da oltre 15.000 buyer internazionali da oltre 100 paesi e ha costituito per gli espositori una piattaforma ideale per un’espansione e una visibilità a livello internazionale. Attesi 800 espositori e i padiglioni di Cina, Francia, Italia, Giappone, Corea, Taiwan, oltre a quello di Visionaries of Style e della Hong Kong Optical Manufacturers Association.
La Brand Name Gallery, da sempre una delle maggiori attrazioni della fiera, raggrupperà i maggiori marchi in un ambiente ricercato e costituirà, insieme alle sfilate, un’ottima piattaforma di visibilità delle ultime collezioni e dei nuovi stili.
Attesi oltre 200 brand, numerosi gli eventi in programma per approfondire le tematiche legate alle nuove tendenze e alle innovazioni del settore. Durante la manifestazione si terrà la 15a edizione della Hong Kong Optometric Conference a cui interverranno esperti internazionali sul tema “Neuro Vision Rehabilitation”. La Hong Kong Eyewear Design Competition darà una prospettiva futuristica affascinante del settore con l’esposizione dei design dei finalisti e dei vincitori Sito della Hong Kong Optical Fair: www.hktdc.com/hkopticalfair