Galileo e Nikon hanno portato 43 ottici partner in Madagascar

È il Madagascar la meta esotica scelta per il viaggio incentive 2024 organizzato per gli ottici partner Galileo e Nikon, 43 clienti provenienti da tutta Italia che hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria accompagnati da una rappresentanza aziendale. Una destinazione che con le sue meraviglie naturali e la sua cultura caratteristica, ha permesso di creare un ambiente stimolante e connessioni strategiche profonde.

Nove giorni – dal 29 aprile al 7 maggio – immersi nella natura incontaminata dell’isola africana, gustando la cucina caratteristica e partecipando a escursioni, attività sportive e ricreative, ospitati presso il Royal Andilana Resort&Spa di Nosy Be, sulla costa nordoccidentale. Qui, tra le foreste pluviali che danzano al ritmo del vento e le spiagge immacolate che bagnano le acque cristalline dell’oceano, gli ospiti hanno potuto vivere momenti irripetibili.

La destinazione esotica ha offerto non solo esplorazioni e divertimento, ma anche un’occasione unica di connessione umana e visioni condivise. In questa terra magica, dove ogni tramonto è una poesia, si è trovato il tempo per discutere di strategie aziendali e progetti a lungo termine. L’obiettivo? Proporre ai clienti partner una vacanza indimenticabile e rafforzare le relazioni con un lungimirante sguardo aperto a prossime collaborazioni.

Paolo Cassinari, Head of Sales di Galileo e Nikon, ha sottolineato l’importanza di questo evento nell’unire gli attori del mercato verso obiettivi comuni e opportunità di business performanti. “Con questa esperienza abbiamo voluto condividere con i nostri ottici più fedeli dei momenti che andassero oltre il lavoro, per creare un’atmosfera conviviale e rafforzare la coesione e la condivisione di progetti per il futuro”.