GRANDE FESTA AL TEATRO CREBERG PER I VENT’ANNI DI OXO BERGAMO
“Chi ha venti ha vinto” recita un famoso detto. Un’espressione che sintetizza perfettamente ciò che è accaduto al Teatro Creberg di Bergamo Sabato 19 Ottobre.
Proprio quest’anno la cooperativa OXO Bergamo composta da 21 centri ottici a marchio OXO distribuiti nella provincia orobica ha festeggiato vent’anni di attività. Un traguardo importante che rende orgoglioso il Presidente Cesare Ravasio:
“Fin dalla nascita, Oxo Bergamo ha cercato di mostrarsi ai Bergamaschi come un riferimento sempre vicino e a portata di mano per risolvere al meglio i loro problemi visivi e farli sentire sempre al centro dell’attenzione con servizi esclusivi personalizzati. |
Nel corso di questi vent’anni, ci siamo evoluti mettendo in atto diverse tecniche e pratiche vicine ai bisogni e alle richieste dei nostri clienti in modo da far sentire loro la nostra assidua presenza ed attenzione. Costantemente il nostro personale partecipa a corsi di formazione e aggiornamento per essere sempre informato sulle novità del campo dell’ottica e, periodicamente, mettiamo in atto promozioni e opportunità ritagliate ad hoc sui diversi tipi di pubblico e di esigenza. |
Una vittoria che, come tutte le vittorie che si rispettino, non poteva certo non essere festeggiata.
Per l’occasione, la cooperativa ha voluto invitare tutti i clienti più affezionati alla divertente “Colorado Night”, lo spettacolo andato in scena nel prestigioso teatro cittadino che ha visto protagonisti alcuni dei più esilaranti comici dello show televisivo seguito ed apprezzato da milioni di telespettatori.
Una serata di risate e spensieratezza che è stata sinonimo di vittoria non solo per Oxo Bergamo ma anche per Cristian Panzeri, il fortunato ragazzo che si è aggiudicato la prestigiosa Fiat 500 Lounge 1.2 messa in palio come premio finale del Concorso “Vedi e Vinci” ideato dalla Cooperativa proprio in occasione dei vent’anni di attività.
Un sabato sera, quindi, di festa per un traguardo che non rappresenta un momento di arresto per la Cooperativa ma, al contrario, diviene motivo di determinazione per le azioni future.
“Siamo felici ed orgogliosi di quello che abbiamo realizzato in questi vent’anni, ma non ci fermiamo qui. Anzi, è proprio da qui che vogliamo ripartire ancora più carichi, con maggiore impegno, forza e passione per continuare a dare ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno instaurando con loro un rapporto sempre più stretto che continua anche una volta terminata la fase d’acquisto del prodotto.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre più e tornare qui fra altri vent’anni a festeggiare il quarantesimo di Oxo Bergamo!”, conclude Cesare Ravasio.