GreenVision: crescono i prodotti a marchio
Il Gruppo GreenVision, che riunisce più di 600 centri ottici selezionati in tutta Italia, ha registrato risultati positivi per gli ordinativi dei propri prodotti a marchio (con crescite medie rispetto al 2017 del 8%, con punte del 12% per il settore delle montature), nonostante il periodo sia piuttosto difficile per il mondo dell’ottica e dell’occhialeria.
I risultati sono stati illustrati ai soci in occasione dell’annuale convention GreenVision, in programma a Villasimius, in Sardegna, dal 17 al 24 giugno. Una convention che ha visto la presenza dei principali player mondiali nei settori dell’occhialeria, dell’oftalmica o della contattologia, come Luxottica, Zeiss e Coopervision.
Forte della recente assegnazione di 2 premi Mediastar per le attività di educazione nelle scuole e del recente annuncio di una nuova sede di più di 1000 metri quadrati, GreenVision arriva alla sua annuale convention dopo aver rinnovato le cariche sociali (Il nuovo Cda ha confermato nel ruolo di presidente, vicepresidente e tesoriere, rispettivamente Fortunato De Gaetano, Gianni De Napoli ed Emilio Giacobbi) e lo statuto. Obiettivo: rafforzare l’offerta di formazione ai soci e quindi di servizi di qualità al pubblico.