Hailey Bieber co-disegna una collezione con Vogue Eyewear.

È nata un’esclusiva collaborazione tra la modella Hailey Bieber e Vogue Eyewear: la collezione co-disegnata Hailey per Vogue Eyewear. La Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettature della sua personalità in otto occhiali.

“Vogue Eyewear ha da sempre la capacità di proporre modelli unici per tutti e sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione, abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”, spiega Hailey Bieber.

La collezione è abbinata e una campagna ambientata nella cornice di una favolosa villa; la campagna è allegra e glamour e dà vita ai modelli della collezione attraverso ritratti autentici di Hailey. Il servizio spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati.

“Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, dichiara Hailey Bieber.

Tutte le montature Hailey Bieber X Vogue Eyewear riportano una scritta-logo dedicata sull’asta e sono corredate da una stilosa custodia personalizzata.