Hoya è tornata in TV con le Hoyalux iD MySelf in versione Sensity

Grazie a una pianificazione TV e digital mirata e impattante, Hoya garantirà una copertura di ben 5 settimane, dal 25 febbraio al 30 marzo, presidiando così il periodo di alta stagionalità del fotocromatico. Questa strategia consentirà di capitalizzare al meglio il momento di maggiore interesse e massima propensione all’acquisto dei consumatori, contribuendo ad attrarre sempre nuovi clienti nei centri ottici partner.

La campagna sarà condotta su tutte le emittenti nazionali, presidiando inoltre la connected TV e i più importanti canali digitali come RaiPlay, La7 TV, Corriere TV, Gazzetta TV, Open TV.

I numeri parlano chiaro: con 3.730 passaggi, si raggiungerà un’audience totale di 467.535.800 contatti e oltre 9 milioni di impression sul digital, confermando l’efficacia e la risonanza di questa campagna pubblicitaria.

Hoya quindi continua a investire per il successo dei centri ottici partner su prodotti strategici, di alta qualità che offrono soddisfazione e fidelizzano così i consumatori. Le lenti progressive Hoyalux iD MySelf in versione Sensity sono progettate per soddisfare al meglio le esigenze di comfort e visione nitida dei presbiti, offrendo contemporaneamente ai centri ottici l’opportunità di distinguersi come Centri di Eccellenza per la presbiopia sul territorio.