Hoya lancia il design progressivo top Hoyalux iD LifeStyle 4 e amplia la gamma di lenti Sensity sensibili alla luce con il nuovo colore Blu Oceanic.

Nel pieno della campagna TV sulle progressive top, Hoya lancia due soluzioni visive con cui l’Ottico-Optometrista può offrire una completa ed elevata soddisfazione ai propri clienti: un nuovo design progressivo evoluto e una nuova colorazione di lenti sensibili alla luce.

Hoyalux iD LifeStyle 4: design progressivo top
L’apprezzato design di Hoyalux iD LifeStyle 3 viene ulteriormente elevato e arricchito dall’innovativa tecnologia “3D Binocular Vision” dando vita a Hoyalux iD LifeStyle 4. Si tratta di un design progressivo top che soddisfa le esigenze più sentite dai presbiti moderni: adattamento rapido grazie a una visione più nitida, minori aree di distorsione e messa a fuoco più semplice. Il comfort risulta elevato sia per il presbite che la indossa che per l’ottico-optometrista che la prescrive: è infatti semplice scegliere tra i tre design Indoor-Urban-Outdoor quello più mirato sulle abitudini visive del presbite.

La nuova colorazione di lenti sensibili alla luce Sensity: Blu Oceanic
La gamma di lenti Sensity sensibili alla luce si amplia con il nuovo colore Blu Oceanic, in aggiunta a Verde Emerald, Marrone Bronze e Grigio Silver. La nuova colorazione, che sarà disponibile su tutte le lenti di ricetta in tutti gli indici e geometrie, permette di offrire sempre, in ogni condizione di luce, comfort visivo, protezione dai raggi UV e dalla luce blu, e lo stile inconfondibile delle colorazioni Sensity, per soddisfare un pubblico ancora più ampio.

Il plus valore per il Centro Ottico
Anna Maria Nicolini, Direttore Marketing Hoya Italia spiega il valore aggiunto dei nuovi prodotti: “Queste due novità vanno a potenziare due gamme strategiche, con cui il Centro Ottico può davvero differenziarsi e fidelizzare i propri clienti: le lenti progressive top e le lenti sensibili alla luce che grazie alla velocità di reazione e ai colori intensi e naturali soddisfano un pubblico ancora più ampio”.

Ph.: ©Andrea Pattaro/Vision