Ieri a Milano: evento Transitions Loves Ic! Berlin

Ieri-a-Milano_evento-Transitions-Loves-Ic-Berlin

Sullo sfondo di un’atmosfera berlinese ricreata nelll’insolita location The Hub nel cuore di Milano, si è tenuto ieri sera l’evento per celebrare il perfetto connubio di innovazione tecnologica e design avanzato che unisce le lenti Transitions con le montature ic! berlin, famose grazie al tocco originale del suo eclettico stilista e fondatore Ralph Anderl, presente ieri alla serata.

A movimentare la serata, la performance musicale di Fredrich Lichtenstein, diventato famoso in Germania, grazie al video musicale Supergeil, utilizzato come spot di una catena di supermercati tedesca e diventato in poco tempo virale, con centinaia di milioni di visualizzazioni.

Con Transitions innovazione e stile convivono alla perfezione. Nate per offrire la migliore experience visiva, le lenti Transitions sono la soluzione eye-tech ideale in qualsiasi situazione grazie alla perfetta gestione di ogni condizione di luce.

Queste lenti all’avanguardia, che si adattano all’intensità della luce scurendosi e schiarendosi automaticamente, sono perfette per ogni stile di montatura, anche quello più originale ed eclettico.
A dimostrazione, proprio la recente collaborazione con
ic! berlin – l’originale brand tedesco “urban style” – le cui montature sono in grado di valorizzare al meglio la tecnologia delle lenti dinamiche Transitions creando un sodalizio dallo stile glamour e inconfondibile.

Con le lenti dinamiche Transitions le montature ic! berlin sono interpretate da un design inedito, per una proposta di occhiali ideali dallo stile inconfondibile.
Realizzate interamente a mano senza viti o saldature, le montature ic! berlin utilizzano una particolare clip removibile che consente di smontare e rimontare l’occhiale con estrema facilità. Un concept all’avanguardia che si sposa perfettamente con le lenti Transitions di ultima generazione.

Tra queste la novità assoluta da non perdere: le lenti Transitions Signature Verde Grafite, nuova colorazione di tendenza sviluppata congiuntamente da Transitions Optical ed Essilor International che si aggiunge alle già presenti in gamma grigia e marrone, rispondendo in questo modo ancor più alle diverse esigenze dettate dal look e dal momento.