Il nuovo brand ambassador di Tommy Jeans Eyewear è Sfera Ebbasta.

Tommy Hilfiger lancia la campagna Tommy Jeans Eyewear con protagonista il nuovo brand ambassador italiano, il cantante Sfera Ebbasta.

Introducendo materiali e metodi di produzione più sostenibili, la collezione si basa sulla visione globale del brand “Make it Possible”, per creare una moda che non spreca nulla e che accoglie tutti.

La collezione è disponibile per l’acquisto in Italia su tommy.com e in selezionati negozi italiani.

L’eyewear Tommy Jeans.

Guidata dal programma globale ‘Make It Possible’ di Tommy Hilfiger, l’ultima collezione di occhiali Tommy Jeans è caratterizzata da occhiali da sole e montature da vista realizzati con oltre il 40% di risorse organiche e rinnovabili.

La collezione 2020 segna anche la prima linea in cui il brand propone quattro modelli realizzati in Econyl, una plastica a base di nylon che viene recuperata da almeno il 50% dei rifiuti post-consumo, comprese le reti da pesca e i rifiuti in plastica rimossi dal mare.

La raccolta comprende anche olio di ricino proveniente dall’India, coltivato in modo responsabile e rinnovabile.

La campagna 2020.

L’adv celebra lo spirito youthful e lo spirito irriverente nel cuore del brand. Il cantante italiano Sfera Ebbasta porta il suo tocco unico nella collezione di occhiali da sole e montature da vista, mentre esplora la periferia di Milano, la città in cui è nato.

L’artista è noto per aver guidato la giovane scena del rap e dell’hip-hop italiano, poi evoluta ulteriormente nel genere Trap Music.

Il suono e l’estetica internazionale di Sfera Ebbasta danno vita ad una colonna sonora versatile e attuale, amata dalla cultura dei più giovani sia in Italia che all’estero.

La presenza sui social media.

In linea con la forte eredità ispirata alla musica, l’account @TommyJeans Instagram offre contenuti sperimentali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e si spinge oltre i confini dell’autenticità della moda, l’espressione di sé e lo scambio di idee.

Per unirsi alla conversazione sui social media bisogna utilizzare gli hashtag #TommyJeans e #TommyHilfiger.