Il team Oakley cerca (e trova) ispirazione nelle community dello skate e del design di Londra e NY.

Per creare i modelli CMDN, acronimo di Camden Town a Londra e HSTN, acronimo Houston Street, Oakley ha lavorato con gli amici del brand delle community dello skate e del design di questi due luoghi. Oakley ha analizzato le spinte vitali alla base dei due quartieri ed il risultato della collaborazione sono questi due prodotti che rappresentano un ibrido tra street culture e sport, prendendo spunto dalla musica che plasma i nostri atteggiamenti, dai libri che influenzano le nostre idee e dalle persone che sfidano ogni preconcetto e convinzione. 

Per lo sviluppo di CMDN, il brand si è ispirato alle sottocorrenti culturali e all’eredità storica del marchio. Questi occhiali da sole unisex sfoggiano un design moderno e accattivante, senza però dimenticare la tradizione. Le lenti ad ampio campo visivo e aste moderne con terminali “a grilletto”, abbinate a una montatura in O Matter leggera e. Il modello è disponibile con lenti Prizm™, che ottimizzano colori e contrasto.

Passato e futuro s’incontrano in HSTN, un occhiale da sole unisex con moderne lenti rotonde dotate di tecnologia Prizm e aste innovative con terminali “a grilletto”. La montatura in O Matter, leggera e resistente, garantisce il massimo comfort nell’uso quotidiano e si declina in due calibri per una calzata più pratica. HSTN è disponibile con lenti da vista originali Oakley, personalizzabili in base alle specifiche esigenze visive di ognuno.