Inedito dialogo creativo

di Paola Ferrario

L’Eyewear a Mido ha rilevato le sue nuove interpretazioni all’esigente comunità di connaisseurs internazionali.

Bando a qualsiasi anarchia di forme, l’eyewear è come un direttore di orchestra che, con rigore certosino e disciplinato, crea macro tendenze. Alla base rimane fondante la passione per la ricerca tecnologica e lo sguardo sulle forme iconiche.
I contenuti stilistici spaziano dalla rivisitazione dell’aviator che ripropone la doppia barra del ciliare ai cat-eyed nelle sue sfaccettate dimensioni per passare all’occhiale quadrato, al classico ‘club master’, forma molto in voga negli anni Cinquanta, ai nuovi semi rimless e rimless. Il tutto con coerenza e autenticità, creando un emblematico dialogo creativo costante tra maschile e femminile, tra acetati e metalli, tra rimless e occhiali a cerchio pieno. L’eyewear a Mido non ha deluso nessuno.

Allegato:
Platform_Optic_marzo_2019_fashion.pdf