La 29°edizione di IOFT

la-29edizione-di-ioft_platform_opticDal 3 al 5 ottobre tornerà l’International Optical Fair Tokyo presso l’avveniristica sede espositiva Tokyo Big Sight.

Grande fermento per l’edizione di IOFT del prossimo ottobre che si preannuncia ricca di novità e si presenta sotto il cappello di “Firm business platform in Japan and Asia”, ossia come la principale piattaforma dei marchi del settore presenti in Giappone e in Asia.
Secondo gli organizzatori – Reed Exhibitions Japan e Fukui Optical Association – quest’anno il salone crescerà ancora: molti espositori hanno infatti confermato la propria presenza e numerosi nuovi marchi hanno deciso di scegliere lo IOFT come vetrina per le loro collezioni. È addirittura sorprendente la velocità con cui le aziende stanno aderendo al salone portandolo ad una crescita addirittura del 25% rispetto all’anno scorso.
Quest’anno gli espositori potranno scegliere tra le diverse aree a tema presenti: “Boutique”, “tide – The IOFT Int’l Designers”, “Luxury Zone”, “Eyewear Accessories Zone”.

SUNGLASSES GALLERY 2016/2017
Tornerà anche la “Sunglasses Gallery 2016/2017”. Lanciata l’anno scorso, permetterà ai buyers e ai media di ammirare e confrontare le ultime collezioni provenienti dal mercato giapponese e internazionale. Anche quest’anno questa speciale vetrina verrà allestita con la presenza di 150 brand in mostra.

KID’S EYEWEAR COLLECTION 2016/2017
L’edizione 2016 assisterà anche al rilancio della “Kid’s Eyewear Collection 2016/2017”. Rispondendo alla forte domanda nel mercato giapponese di modelli per ragazzi, la galleria sarà la vetrina per 60 brand. Ogni marchio potrà esporre fino a tre montature per ragazzi.
L’appuntamento con tutte queste novità è quindi fissato dal 3 al 5 ottobre prossimi a Tokyo presso la futuristica sede espositiva Tokyo Big Sight.