La campagna della S/S 24 di Philipp Plein eyewear ha come protagonisti il designer stesso e la modella-attrice Mădălina Diana Ghenea

Il set della sfilata Spring/Summer 24 di Philipp Plein fa da sfondo alla campagna eyewear per il lancio della nuova collezione realizzata per De Rigo. Un moderno, colorato lunapark in pieno mood anni ’80 con al centro una vera giostra carosello per trasportarci nel vortice di audacia, divertimento dirompenza tipiche del brand. Realizzata dal fotografo Mattia Guolo e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella-attrice Mădălina Diana Ghenea, la campagna Spring/Summer 24 si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco sensuale, espressione di uno stile di vita opulento, pieno di positività e divertimento.

In primo piano nelle immagini, assieme a Philipp Plein e Mădălina Diana Ghenea, ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand. Occhiali dall’estetica massimalista, straordinariamente iconici, pensati per uomini e donne eccentrici, che amano il lusso e non vogliono passare inosservati. Innovazione stilistica, ricercatezza di materiali e cura del dettaglio e artigianalità danno vita a una collezione emblematica dello stile Philipp Plein made in Italy.

La collezione eyewear Spring/Summer 24 è composta da 21 modelli, 12 da sole e 9 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine febbraio attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.