La maison Emilio Pucci collabora con Koché.

L’heritage e l’eleganza sofisticata di Emilio Pucci e l’energia, l’attitudine innovativa e la self-expression della stilista Christelle Kocher di Koché, guest designer per la collezione, si uniscono in un’inedita collaborazione.

La reinterpretazione degliarchivi della maison Fiorentina parte dal nuovo logo che dà il benvenuto a Koché in un equilibrio che unisce la sensibilità̀ dei due universi creativi.

Un occhiale cat-eye dall’allure futuristica.

Da questa unione nasce un occhiale cat-eye dall’allure futuristica, ironico, grintoso ed in grado di conferire un look audace e accattivante a chi lo indossa.

La montatura con maxi-logo Pucci è declinata in quattro interessanti combinazioni colore: verde e lilla, arancione e ciclamino ma anche nero o bianco, per chi preferisce nuances più neutre.

Il modello è accompagnato da una catena personalizzata in linea con le ultime tendenze che riprende i colori del frontale e da una speciale mini pouch; è disponibile da subito in tutte le boutique del mondo di Emilio Pucci, in ottici selezionati e sugli online store www.emiliopucci.com e www.koche.fr