La nuova campagna di comunicazione di Snob Milano.

Firmata da Tommaso Bossetti e dal fotografo Riccardo Del Conte, la nuova campagna di comunicazione di Snob Milano rappresenta un cambio nel segno della continuità per il giovane marchio italiano prodotto e distribuito dalla storica Franco Sordelli.

Da sempre fortemente comunicativo in tutto il suo essere – l’immagine, il nome del brand, il nome di ogni singolo modello – anche con questa nuova campagna il marchio non tradisce il suo dna ironico, irriverente e glamour. 

Il commento di Tommaso Bossetti, designer e anima del brand.

“Abbiamo sentito la necessità di un cambiamento, una scelta che è stata intrapresa ‘ascoltando’ il nostro marchio, come se ci stesse chiedendo un nuovo twist. In questi scatti il clip-on solare diventa accessorio moda e viene integrato nei gesti e nel look quotidiano. Con questo crediamo di aver dato una “scaldata” alla nostra immagine fino ad oggi più tecnica e razionale”.  

Design, produzione e distribuzione della collezione sono tutti rigorosamente italiani – il tutto avviene a Milano e in provincia di Varese – con una filiera totalmente made in Italy.

Un plus che garantisce qualità, efficienza, velocità, il tutto a vantaggio dei clienti ottici e dell’utente finale.