LA RICERCA DELLA BELLEZZA GREZZA

 

DANDY’S EYEWEAR – Occhiali rifiniti a mano e fresature innovative sono da sempre la nostra passione

Le caratteristiche del brand, limature molto evidenti e fresature innovative, tornano ad occupare un ruolo fondamentale nelle nuove uscite di Dandy’s Eyewear.

Oltre alle tradizionali lavorazioni lucide che non mancano mai nel campionario, sono in uscita alcuni modelli presentati interamente in versione grezza, Rough; un esempio è il modello Spartaco che con questo nome evocativo segna un nuovo punto di svolta nelle geometrie Dandy’s. Mantenuti gli spessori importanti tipici del brand, la lavorazione del frontale – una fresatura sull’intero arco superiore – sembra dare espressione all’occhiale stesso e non solo a coloro che lo indossano.

Si guarda al futuro, lasciando sempre una porta aperta verso la propria storia: due modelli – Fobico e Vanesio storicamente apprezzati per le innovative colorazioni date dall’incollaggio degli acetati, vengono inseriti nel mercato del 2020 in veste nuova: per gli amanti di questi modelli, abituati alla lavorazione classica, si potrà gustare anche della variante Rough.

“Amo le donne forti – afferma il fondatore del brand – che nonostante tutto sanno equilibrare scelte di carattere ed eleganza femminile”; una linea dal taglio maschile che strizza l’occhio al mondo femminile. Infatti con il nuovo modello Oscar, dal disegno più adatto alle misure del viso della donna, si va a consolidare la famiglia “punta di diamante” di Dandy’s Eyewear di cui fanno parte il Bel Tenebroso, il Nerio, e il più recente Mattia.