L’Academy Rodenstock registra numeri a doppia cifra nel primo semestre

I risultati sono il frutto del lavoro di squadra del team italiano e sono stati possibili anche grazie all’innovazione tecnologia B.I.G. Vision e soprattutto grazie ai Centri Ottici partner che hanno creduto nella filosofia B.I.G Vision. I fattori chiave che hanno contribuito a questo successo includono:

  • Tecnologia Biometrica Innovativa: La tecnologia biometrica è stata un pilastro fondamentale nel creare valore e differenziazione nel mercato. Con prodotti e servizi all’avanguardia, la società ha soddisfatto le esigenze individuali dei clienti in modo unico e personalizzato.
  • Strategia di “Prossimità” con i Centri Ottici: l’azienda ha abbracciato una strategia orientata alla “prossimità” con i Centri Ottici, lavorando in collaborazione con loro per sostenere lo sviluppo del loro business localmente. Questa vicinanza le ha permesso di comprenderne meglio le esigenze e offrire soluzioni su misura.
  • Investimento nella Formazione: l’azienda riconosce la formazione come un asset strategico cruciale. Nel 2023, ha portato avanti questo impegno con la creazione della prima Academy Rodenstock Europea in Italia. Questa iniziativa mira a promuovere l’eccellenza professionale e ad aggiornare le competenze dei professionisti dell’ottica non solo in Italia ma anche in Europa.

Questi tre pilastri, combinati con l’eccezionale dedizione del team e dei partner, hanno consentito a Rodenstock di raggiungere risultati straordinari nel primo semestre del 2023.

Prospettive per il futuro

Guardando al futuro, l’azienda continuerà a investire in innovazione, sviluppare ulteriormente la presenza locale e rafforzare i nostri legami con i Centri Ottici partner. La formazione rimarrà una priorità, e l’Academy Europea continuerà a essere un punto di riferimento per l’eccellenza nel nostro settore.

Siamo grati per la fiducia che i Centri Ottici partner hanno riposto in noi e continueremo ad impegnarci a fornire prodotti e servizi di alta qualità che soddisfino le loro aspettative e le esigenze dei loro clienti, oltre a restare determinati a guidare l’innovazione nell’ottica e a sostenere il successo dei nostri partner” dichiara Massimo Barberis Amministratore Delegato del Gruppo Rodenstock in Italia.