L’eccellenza dell’occhialeria a Hong Kong

La HKTDC Hong Kong Optical Fair 2018, che avrà luogo dal 7 al 9 novembre all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre, è una delle maggiori piattaforme commerciali del settore in Asia e garantisce una prospettiva del mercato privilegiata, offrendo la possibilità di eccellenti risultati e rapporti commerciali duraturi per buyer e fornitori da tutto il mondo.

La visione globale del mercato sarà ancora più evidente in questa edizione, con la presenza di padiglioni internazionali in rappresentanza di Cina continentale, Francia, Italia, Giappone, Corea, Taiwan, la Hong Kong Manufacturers Association e Visionaries of Style, per un totale di oltre 800 aziende.

L’edizione 2017 della fiera ha ospitato oltre 16.000 buyer da 106 paesi con un aumento del 7% rispetto allo scorso anno. La fiera costituisce infatti una piattaforma per gli acquisti completa e senza paragoni, con un’esposizione di un’ampia selezione di occhiali, montature e lenti, strumentazioni optometriche e accessori.

La prestigiosa Brand Name Gallery presenterà quest’anno circa 220 marchi intenazionali, quali 999.9, ic! berlin, BMW, Italia Independent, Superdry, Markus-t, Moscot, BIG HORN, People by People, LGR, EYE s CLOUD, CROCS EYEWEAR e tanti altri ancora. E’ qui che saranno inoltre ospitate le sfilate dei design più esclusivi.
Durante la manifestazione si terranno la 16a edizione della Hong Kong Optometric Conference, a cui interverranno esperti internazionali per dare il loro contributo sul tema “The Contemporary Role of Optometrists in Primary Care”, e l’annuale Hong Kong Eyewear Design Competition, che aprirà una finestra creativa sul futuro. Una ricca proposta di seminari aggiornerà inoltre sulle ultime novità in termini di sviluppo tecnologico del settore e di nuove tendenze.

Per informazioni: HKTDC, Ufficio di Milano – Tel. (39) 02 8654005 – milan.office@hktdc.org