L’eleganza di Lara D’.

I nuovi modelli della collezione LARA D’ si distinguono per i loro colori decisi e per le loro forme audaci ed importanti.

Giallo ocra, roso mattone, azzurro polvere, bianco latte; queste sono le nuance di tendenza del 2022 proposte tra le novità di questa collezione che da sempre da molta importanza all’uso di colori attuali e forti.

Forme importanti dagli echi degli anni ‘70 rivisitate in chiave moderna: hanno una personalità decisa e lanciano nuovi trend, intensificano lo sguardo senza osare eccessivamente. In alcune realizzazioni, per ottenere maggior carattere e personalità, la montatura si presenta liscia in netto contrasto con la lavorazione scintillante ottenuta con la tecnica della diamantatura.

Sempre maggiore è l’utilizzo di brillanti di cristallo che scintillano di colore e sono incastonati a mano, ad uno ad uno, sia sul frontale che sulle aste. Punti luce che incorniciano lo sguardo e danno subito un aspetto elegante e ricercato. Montature che come un gioiello diventano un accessorio moda a cui è impossibile rinunciare. Ma non solo strass quest’anno… anche le borchie per esprimere grinta e sicurezza e mettere così in luce il lato più rock di ogni donna.

Ora come non mai la collezione LARA D’ esprime un carattere sicuro e si fa notare senza però eccedere in stravaganza, con l’idea di rappresentare un look casual ma ricercato, senza etichette ma glamour. Questa serie è rivolta a donne e uomini che vogliono distinguersi e piacersi, in ogni momento della giornata e in ogni occasione, senza mai dover rinunciare a indossare un occhiale comodo dalla calzata confortevole.