L’ispirazione per la nuova campagna advertising di Italia Independent racconta il valore della diversità.

La nuova campagna di comunicazione Primavera/Estate 2020 – Shades of Love – è stata ispirata da Lapo Elkann e scattata e diretta dal talentuoso fotografo Paolo Zerbini. Un inno all’inclusione e alla promozione della diversità in tutte le sue più profonde, intime e meravigliose sfumature.

Attraverso immagini dirette, irriverenti, scanzonate, la campagna vuole essere un manifesto all’amore, in tutte le sue sfaccettature. Un’esaltazione all’incredibile valore aggiunto che la pratica dell’accoglienza e dell’inclusione della diversità porta con se ad ogni latitudine.

Valori questi che, da sempre, ispirano la creatività e caratterizzano il DNA del brand, capace sin dalle origini di trarre forza dall’unicità della diversità.

Il commento di Lapo Elkann

Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Italia Independent ha così presentato la collezione: “La nuova campagna di comunicazione Italia Independent SS 2020 sarà anche l’occasione per parlare di un tema oggi più che mai attuale – quello della diversità. Un argomento insito nel DNA delle mie aziende e per il quale, da sempre, mi batto.

La nuova campagna di comunicazione firmata Italia Independent – Shades of love – vuole raccontare l’inestimabile valore che la diversità porta con sé”.