Maschere da sci ZEISS: una vasta collezione di stili per tutte le età, massima personalizzazione e la tecnologia SONAR per affrontare qualsiasi discesa in totale libertà.

Sviluppare soluzioni che consentano agli ottici partner di differenziarsi e offrire ai propri clienti qualcosa di diverso è un obiettivo che ZEISS Vision Care si prefigge non solo con le lenti oftalmiche, ma anche con la gamma di maschere da sci, distribuita in esclusiva attraverso i centri ottici partner e che può essere ordinata dal tradizionale listino.

Infatti, anche quest’anno ZEISS mette a disposizione dei propri clienti un prodotto esclusivo, per offrire ai clienti amanti della neve e dello snowboard un’ampia scelta di maschere da sci, dal design moderno e con alcuni modelli pensati anche per i più piccoli. Anche le cosiddette SNOW GOGGLES sono il risultato della lunga esperienza nel settore ottico e della costante ricerca & sviluppo di nuovi prodotti che da 175 anni contraddistinguono l’azienda.

La forza della collezione di quest’anno sta nella varietà dei modelli, nell’attenzione per lo stile e nella tecnologia delle lenti ZEISS SONAR. La collezione è composta da maschere intercambiabili per una massima adattabilità a ogni condizione meteo, modelli Junior per i più piccoli, e lenti cilindriche per un look elegante.

La collezione INTERCHANGABLE, in particolare, si distingue per il suo design ultra-sottile e leggero, brevettato da ZEISS, e per le elevate performance ottiche rese possibili dall’ampiezza del campo visivo, che unite a una vestibilità perfetta, assicurano una maggiore libertà di movimento, comfort prolungato e una migliore percezione degli ostacoli.

ZEISS si affida alla lente SONAR per la maggior parte dei suoi modelli. Questa esclusiva tecnologia di colore brevettata è stata sviluppata appositamente per aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve. In questo modo, lo sciatore può reagire al pericolo con maggiore velocità e sicurezza e non è costretto a rinunciare alla sua performance nemmeno in giornate nebbiose e nuvolose.

Per la stagione sciistica 2021-2022 il pezzo forte della collezione è la nuova maschera della serie Interchangeable, con possibilità di cambiare la lente a seconda delle condizioni meteorologiche: SUPER BLUE per le giornate soleggiate, SONAR ORANGE per condizioni meteo variabili.

Tutte le maschere da sci ZEISS assicurano la massima protezione contro i raggi UVA e UVB e sono arricchite da trattamenti oleo & idro repellenti di facile pulizia, per una visione nitida e precisa in qualsiasi condizione atmosferica.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.zeiss.it