Mido: una fiera attenta ai suoi espositori
Da sempre riconosciuta come la fiera più importante al mondo del settore dell’eyewear per essere un’imperdibile occasione di business, negli ultimi anni MIDO ha scelto di offrire sempre più servizi e strumenti a disposizione degli espositori e dei visitatori, per migliorare la fruizione nei 3 giorni di evento e rendere l’esperienza indimenticabile.
Tra questi spicca il concorso “BeStore Award”, che seleziona i migliori centri ottici del mondo e che si articola nelle categorie DESIGN e INNOVATION. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 febbraio e per partecipare è necessario compilare il form sul sito www.mido.com. Una giuria internazionale formata da imprenditori del settore, visual merchandiser, esperti di design e designer avrà l’arduo compito di scegliere i migliori negozi per le due categorie. I vincitori saranno premiati durante MIDO, durante una cerimonia ufficiale che si svolgerà nella centrale piazza del Fashion District al Padiglione 1.
Tra le altre iniziative che riscuotono sempre più successo e che contribuiscono a facilitare l’accesso in fiera ci sono poi i treni gratuiti per MIDO, pensati per gli ottici italiani e che collegano la Fiera Milano Rho, sede della manifestazione, con Roma, Firenze, Bologna e Venezia. Vista l’alta richiesta, quest’anno sono aumentati i posti disponibili. Per avere tutte le informazioni sul servizio e per prenotare il proprio posto è sufficiente consultare il sito dell’evento.
Infine la visibilità della fiera e dei suoi più d 1300 espositori provenienti da tutto il mondo sarà garantita da una capillare attività di comunicazione sui media italiani e stranieri e dalla vivacità dei profili social @MIDOExhibition e @mido_exhibition su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin, YouTube, Flickr e Google+ con gli hashtag ufficiali #MIDO2019 #livethewonder.