Nel 2022 Fielmann aprirà almeno quattro store a Roma.
L’ingresso di Fielmann nella capitale rafforza il piano di espansione del gruppo in Italia, che include l’apertura di oltre dieci nuovi store in Italia entro la fine del 2022 e la relativa offerta di nuovi posti di lavoro. Nello specifico, i quattro store romani impiegheranno un totale di circa 20 collaboratori, selezionati sul territorio.
L’obiettivo di Fielmann è diventare parte integrante delle città in cui apre, sostenendo il territorio attraversoinvestimenti in progetti locali e nazionali. Una strategia incentrata sulla crescita organica del brand, a cui il gruppo resta fedele da sempre, anche attraverso iniziative concrete legate al territorio e alle persone che lo popolano. L’azienda ha infatti in previsione di attivare per il suo arrivo in città diverse sorprese e servizi dedicati ai cittadini romani.
La filosofia aziendale consiste nel principio guida: “Il cliente sei tu”. Offrire il giusto consiglio, basato sulle necessità delle persone con un approccio onesto, corretto e professionale è l’obiettivo degli ottici specializzati. L’attenzione nei confronti del cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali rispetto a ogni decisione.
I dati
Con oltre 27 milioni di clienti in 16 paesi d’Europa, dal 2015 Fielmann è sbarcata in 9 regioni italiane. È presente in Emilia-Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto. Il Lazio, con Roma, segnerà la decima regione.