Nella Città Eterna ZEISS ha aperto il suo Experience Center dedicato agli ottici partner del centro sud
Ha aperto le porte il nuovo ZEISS Experience Center, presso la filiale di Roma dell’azienda oftalmica. In uno spazio di oltre 200 mq, al piano terra, l’azienda leader nel settore dell’ottica ha allestito un nuovo moderno showroom, all’interno del quale i clienti ottici potranno vedere l’intero portfolio prodotti e strumentazione, ma anche una sala dedicata alla formazione che potrà ospitare fino a 40 persone.
All’interno della filiale ZEISS di Roma, sono stati creati una moderna showroom strumenti e una sala formazione da 40 posti
Da circa un mese alla guida della filiale di Roma c’è Roberta Chicco: approdata in ZEISS a inizio giugno con il ruolo di Responsabile di Filiale, riportando direttamente a Claudio Villella, ha il compito di mantenere l’eccellenza del servizio dell’intera area, inclusa l’efficienza del nuovo ZEISS EXPERIENCE CENTER.
“L’apertura di questo nuovo showroom a Roma fa seguito all’inaugurazione, avvenuta lo scorso autunno, dello spazio nella sede centrale di Castiglione Olona, in provincia di Varese. Si tratta di una moderna area polifunzionale, posizionata strategicamente nel Centro-Italia, che ci permetterà di convogliare la maggior parte dell’offerta formativa in un’unica sede e di incontrare gli ottici del centro-sud, presentando loro dal vivo l’intera offerta a marchio ZEISS. – commenta Claudio Villella, customer service, distribution & branches manager di Zeiss Vision Care Italia – Inoltre, grazie al suo design innovativo e tecnologico, incarna perfettamente i valori del nostro brand”.
Già a partire da questo mese gli ottici partner potranno quindi fissare un appuntamento presso i nuovi spazi, per vedere in anteprima strumentazioni all’avanguardia e servizi moderni, mentre per i percorsi formativi della ZEISS Academy e l’evento di inaugurazione ufficiale, l’appuntamento è fissato per dopo l’estate.