Oakley è partner per il secondo anno del World Championship Tour.
Oakley continua a rendere omaggio allo spirito di “Be Who You Are” e lo fa insieme ai professionisti del Team Oakley che prenderanno parte all’edizione 2022 del World Championship Tour.
I più grandi surfisti internazionali si incontreranno sull’affascinante costa della Praia do Supertubos, con gli occhi puntati alle onde e ben protetti dall’eyewear Oakley. A Peniche si sfideranno svariati fuoriclasse del Team Oakley del calibro di Ítalo Ferreira, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Jordy Smith, Ethan Ewing, Kolohe Andino e la wildcard Afonso Antunes. Questi gli sportivi che, insieme a molti altri, si fronteggeranno per conquistare un titolo alla ripresa del World Championship Tour 2022, con una competizione rinnovata a tre livelli inaugurata alle Hawaii, al Pipeline, il 29 gennaio. Il programma del CT include anche, per il secondo anno, le WSL Finals, lo scontro finale di una sola giornata a Lower Trestles, California, in cui saranno incoronati i campioni mondiali.
Oakley sarà presente sul posto con un “O Lab” pop-up e con altre iniziative che permetteranno ai consumatori e alla stampa di addentrarsi in un’esperienza Oakley per ispirare la prossima generazione di surfisti, sostenere il lato competitivo dello sport e rendere omaggio alla sua storia e al suo impatto sulla cultura.
Quando non saranno intenti a cavalcare le onde, i campioni del team si godranno il sole del Portogallo con Kato, modello pionieristico lanciato nel 2021 e con alcune delle montature lifestyle più iconiche, come Frogskins, CMDN e HSTN.