OKIA: un nuovo mondo di straordinarie decorazioni 3d grazie alla HDA® Technology

OKIA non è passata inosservata a Mido 2014: l’ultima collezione HDA® lanciata dall’azienda di Hong Kong è un’esplosione di decorazioni tridimensionali che si estendono lungo il frontale e le astine delle montature e vi lasceranno senza fiato.

Ogni montatura esibisce una serie di motivi multi-strato, ispirati al mondo naturale. Armoniose sfumature di colore completano e conferiscono un raffinato tocco di femminilità a queste decorazioni estremamente realistiche.

Questa eccezionale collezione è il risultato della continua ricerca sulla HDA® Technology, già riconosciuta a livello internazionale. Questa tecnologia brevettata permette la trasformazione di trame e colori in un’alta definizione che ne mette in rilievo la profondità, offrendo una nuova gamma di pattern assolutamente unici. Una tecnica speciale crea il profilo tridimensionale che va ad abbinarsi perfettamente ai motivi BMT. Da un lato la HDA® Technology dà vita a decorazioni 3D e dettagli tattili che accentuano l’effetto tridimensionale, dall’altro la tecnica BMT genera un sorprendente effetto metallico e permette di effettuare incisioni molto fini e precise di qualsiasi forma. Le linee metalliche creano un dettagliato motivo che risalta rispetto alla base dell’acetato, per un’impareggiabile sensazione di lusso.

Grazie ai progressi della HDA® Technology, le decorazioni 3D che vediamo abitualmente su capi di abbigliamento ed accessori sono applicate per la prima volta anche all’eyewear. Moda e scultura si incontrano, creando un sorprendente effetto 3D che combina fantasia, design ed innovazione.