Omisan farmaceutici ha dato il via alla sua campagna digitale al consumer.

Omisan farmaceutici, azienda italiana attiva nella produzione di dispositivi medici sterili per la cura degli occhi e delle lenti a contatto da oltre 20 anni, ha iniziato il giorno 14 dicembre la sua campagna marketing sul sito de La Repubblica, in particolare nella sezione Salute, al fine di promuovere e consolidare l’immagine del proprio brand.

La strategia di comunicazione.

In questo periodo particolare di smart working e didattica a distanza, con la crescita della fruizione dei contenuti via web e dell’incremento esponenziale del traffico internet, la Omisan farmaceutici ha infatti riorganizzato il suo piano marketing investendo sul digital, spostando tutta la comunicazione diretta al pubblico su piattaforme web.

Del resto tra i maggiori utilizzatori finali dei sostituti lacrimali ed i liquidi per lenti a contatto a base di acido ialuronico dell’azienda sono proprio quelle persone che fanno un uso prolungato di schermi e display, poiché l’emissione di luce blu e la riduzione della frequenza di ammiccamento rappresentano un’importante causa di discomfort e disagio oculare, che pertanto è in forte aumento.