Ottica Venturini e Slow Food al Mirabello

ottica-venturini-e-slow-food-al-mirabello_Platform_optic
Fine settimana all’insegna del Made in Italy a Porto Mirabello. Venerdi 13 presso Ottica Venturini sono stati presentati gli occhiali ricavati da botti in rovere antico Barriqule e Slow Food ha introdotto il produttore di vini barricati Walter De Batte’.

Gli occhiali Barriqule nascono dalla ricerca delle botti in rovere recuperate nelle cantine, ogni singola doga viene selezionata e lavorata da artigiani italiani, rispecchiando tutta la qualità e la tradizione del design italiano. Due calde tonalità per le aste: rovere naturale e rosso vino che combinate con il colore del frontale e i filtri da sole scuro o sfumati rendono vivace la collezione.

Organizzatrice dell’evento la Prof Gabriella Tartarini di Slow Food che ha confermato l’interesse della Condotta di La Spezia e Cinque Terre per la collaborazione con il Mirabello per la presentazione delle eccellenze del nostro territorio.

La serata si è conclusa con la degustazione dei vini bianchi e rossi di Walter De Batte’ abbinati alla deliziosa focaccia spezzina di Rizzoli.