Police lancia il Virtual Try On

E rende ancora più dinamica e coinvolgente l’experience di navigazione sul sito policelifestyle.com

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, ha inaugurato recentemente sul sito policelifestyle.com il nuovo strumento di virtual try on.

Il tool – un software realizzato da FittingBox – consente all’utente di visualizzare direttamente sul proprio viso tutti i modelli delle collezioni eyewear Police, individuando così, già prima di recarsi in negozio per l’acquisto, gli occhiali che meglio si adattano alla propria fisionomia.
Basterà caricare una propria foto o attivare la webcam e, con pochi click, sarà possibile “innamorarsi a prima vista” delle nuove proposte del brand.

Utilizzabile sia da computer che da mobile, il nuovo tool è stato concepito con l’obiettivo di rendere la navigazione sul sito ancora più coinvolgente e interattiva. Virtual try on offrirà un’occasione di entertainment per il cliente e lo guiderà nel suo customer journey favorendo la successiva visita nel negozio di ottica, per la prova reale.

Il sito Police diventa così un’innovativa piattaforma esperienziale, che oltre a contenere informazioni sull’ampia gamma di prodotti – profumi, orologi, gioielli e piccola pelletteria – permette all’utente di vivere una vera e propria experience lifestyle.