Rodenstock Italia SpA: Michele Villotti è il nuovo General Manager
Michele Villotti assumerà il ruolo di CEO e Direttore Generale Italia a partire dal 1 luglio 2018. Senior Manager di comprovata esperienza nella conduzione e nello sviluppo di società multinazionali principalmente nel settore ottico, ha ricoperto diverse posizioni manageriali e dirigenziali all’interno dell’Europa. Dopo aver trscorso oltre 10 anni con Luxottica Group, 2,5 anni presso De Rigo SpA, più recentemente, per l’esattezza dal 2012, ha ricoperto il ruolo di CEO e Direttore Generale di Silhouette Italia srl. All’interno di questa realtà, dopo aver generato una positiva un’inversione di tendenza, è riuscito a guidare la società verso significativi aumenti delle vendite.
Allo stesso tempo, l’attuale Direttore Generale di Rodenstock Italia, Alberto Tappainer, ha deciso di dimettersi dalla sua attuale posizione a partire dal 26 giugno 2018.
In merito alla nomina di Villotti, Oliver Kastalio, CEO del Gruppo Rodenstock, ha espresso il suo entusiasmo con queste parole: “Con il Sig. Villotti siamo stati in grado di acquisire un dirigente di esperienza internazionale e con un’eccellente conoscenza del settore. Siamo convinti che promuoverà con successo la nostra attività nel mercato Italiano”.