Rodenstock si riconferma tra le presenze più attese e autorevoli del quarantesimo Congresso Nazionale AdOO di Bari
Mauro Nocera, product manager Lenti e Strumenti Rodenstock Italia, tratterà il tema del problem solving quale moderno approccio per ottimizzare l’efficienza della prestazione professionale.
Verterà sul problem solving il contributo di Mauro Nocera al 40° Congresso Nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi, a Bari i prossimi 12-13-14 aprile, riconfermandosi tra i relatori più attesi e punto di riferimento per i numerosi ottici e optometristi ospiti dell’evento.
Accreditato esperto del settore ottico optometrico a livello nazionale, ha redatto per l’importante tavolo di aggiornamento un interessante approfondimento dal titolo “Problem solving: quale procedura di controllo è necessario attuare per trasformare un consumatore insoddisfatto in un ambasciatore di soddisfazione?” che presenterà nell’ambito del Congresso.
Obiettivo dell’intervento è fornire ai professionisti della visione la migliore procedura nella gestione di eventuali problematiche riscontrate dal consumatore nell’adattamento delle lenti progressive, e il corretto approccio di esame per trasformare un utente insoddisfatto in un felice portatore di lenti.
Un contributo sicuramente innovativo e utile per i professionisti dell’Optometria, dell’Oftalmologia, degli Istituti Universitari e delle più importanti aziende di settore, presenti a questa edizione 2014.