Sensity by Hoya – La tecnologia 100% Hoya: trattamenti, geometrie e materiali innovativi ed esclusivi, da oggi con la miglior soluzione fotocromatica
Le nuove lenti Sensity by Hoya rispondono ai desideri dei consumatori mai soddisfatti prima. Più scure, con toni di colore naturali non tendenti al rosso o al blu, stabili in ogni condizione climatica, questi i benefici evidenti già apprezzati da numerosi Ottici-Optometristi anche in Italia.
Si distinguono in modo evidente, rappresentando la vera nuova innovazione del fotocromatico, grazie alla Stabilight Technology®, che garantisce prestazioni costanti in tutte le stagioni e in tutte le condizioni climatiche, e alla Photochromic Precision Technology per l’ottima qualità visiva e lunga durata.
La Stabilight Technology® è responsabile della costanza nelle prestazioni, in tutte le stagioni, a tutte le temperature e condizioni atmosferiche. Testata infatti in diversi climi, regioni altitudini e temperature, la Stabilight Technology® assicura infatti scurimento delle lente come una lente da sole di categoria 3 (fino al 45% più scure dopo 90 secondi) e velocità di schiarimento (23% più chiare circa dopo un minuto), superando i limiti delle lenti fotocromatiche di generazione precedente. Il 100% di protezione dai raggi UV è inoltre sempre assicurato, sia allo stato chiaro che allo stato scuro, anche in indice 1.50 per la protezione invisibile agli occhi sempre garantita.
Le lenti Hoya Sensity assicurano inoltre qualità, sicurezza e durata derivanti dalla perfetta
integrazione con i famosi trattamenti e materiali Hoya. Questo successo è costruito internamente grazie alla competenza e capacità dei dipartimenti di Ricerca e Sviluppo, di Produzione e Progettazione: 100% Hoya.
La Photochromic Precision Technology permette di ottenere una distribuzione dello strato fotocromatico sottile ed uniforme su tutta la superficie della lente con precisione microscopica, per l’utilizzo più efficace dell’intera area e la massima qualità ottica, garantendo prestazioni costanti.
Il nuovo trattamento fotocromatico assicura massima funzionalità e comfort ed è disponibile in due colori, Marrone Bronze e Grigio Silver, per ottimizzare il contrasto e una migliore percezione dei colori con toni fino al 35 % più intensi.
DIDA: un processo di trattamento per centrifuga che utilizza materiali fotocromatici di proprietà Hoya, creati appositamente per la produzione delle lenti FreeForm.